SUV ALFA ROMEO
STELVIO
Il primo suv firmato Alfa Romeo

IL PRIMO SUV
DI ALFA ROMEO

Davvero l’unico SUV nella sua categoria capace di coniugare comfort, sicurezza e la versatilità

Fin dalle sue origini, Alfa Romeo ha creato modelli capaci di cambiare il nostro modo di guidare e amare le auto. Dopo più di 107 anni di storia, il Brand continua a stupire con Stelvio. Potenti motori in alluminio, la miglior accelerazione della categoria, nuova trazione integrale Q4, perfetto bilanciamento del peso 50/50, miglior rapporto di sterzo della categoria e albero di trasmissione in fibra di carbonio: il primo SUV di Alfa Romeo è stato creato per essere all’altezza delle aspettative dei guidatori più esigenti ed appassionati.

IL PRIMO SUV DI ALFA ROMEO
Stile

Il design unico di Alfa Romeo ha dato vita a un SUV dalle forme senza precedenti. Stelvio è contraddistinto da linee e tratti essenziali della tradizione di Alfa Romeo, in perfetta continuità con lo stile di Giulia. Un SUV elegante ed ispirato alla storia, l’approccio al design è ricco di dettagli e funzionale in egual misura. Ogni superficie è scolpita sulla meccanica, come un vestito realizzato su misura sul corpo di un atleta.

Esterni

Stelvio trascende i limiti estetici della sua categoria, mantenendo una forte identità Alfa Romeo e una purezza tipica della leggendaria scuola italiana di car design. Basta uno sguardo per riconoscere l’inconfondibile trilobo frontale, le linee marcate e muscolose sui fianchi e sul cofano. Tutto questo, è immaginato in un perfetto equilibrio, con un senso delle proporzioni ottimale e superfici armoniose.

LE NOSTRE DISPONIBILITÀ