PORSCHE PANAMERA
Il coraggio cambia tutto.

PANAMERA

Il concept.

Qualche anno fa, improvvisamente tutto è cambiato nel mondo delle berline. Dimensioni grandi e possenti e spesse imbottiture richiamavano il passato. Ma sulla strada, avanzava una vettura veloce e dinamica: una vettura sportiva. Con 4 posti, una silhouette inconfondibile e prestazioni che solo una Porsche poteva garantire.

La Panamera ha cambiato tutto. A partire dai guidatori delle berline. Lo spirito sportivo ha trovato la sua incarnazione automobilistica, nel lavoro come nella vita privata. Il coraggio di esprimere la potenza ha trovato la sua espressione.

Ora il cambiamento si spinge oltre. In avanti. Nuovamente sulla strada. Per i guidatori sportivi e i loro passeggeri, altrettanto sportivi, i nostri ingegneri e designer hanno costruito la nuova Panamera. Con il coraggio di una nuova generazione.

PORSCHE PANAMERA
Design dell’esterno.

Una berlina sportiva deve necessariamente avere l’aspetto di una berlina? O potrebbe apparire più atletica? Magari con una linea del tetto più tesa, un andamento più piatto e armonico che faccia pensare ad una vettura due posti?

Design degli interni.

Gli interni sono stati completamente rielaborati pur rimanendo tipicamente Porsche. Il tunnel centrale è ascendente. Il cruscotto ha un andamento piatto e allargato. Il contagiri analogico è situato al centro della strumentazione.

LE NOSTRE DISPONIBILITÀ